Kon.El.Co.

Kon.El.Co. - GBC

Kon.El.Co.

Fondata nel 1994, Kon.El.Co. ha una storia recente, ma l’esperienza e la competenza del suo team, la connotano quale distributore affidabile e di lunga tradizione commerciale.

Kon.El.Co. infatti si è rapidamente evoluta acquisendo la concessione di noti marchi commerciali e ha conseguito risultati sempre più importanti. L’acquisizione del brand GBC, che ne accompagna da sempre il successo costituendo il suo progetto commerciale più importante, l’hanno resa leader nel mondo dell’elettronica italiana. Kon.El.Co. ha saputo distinguersi nel tempo quale distributore qualificato, conquistando la fiducia e la credibilità delle aziende rappresentate e soprattutto, da parte dei clienti. Oggi Kon.El.Co. presidia il mercato con una rete capillare di negozi, per un totale di circa 500 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e la catena di negozi in franchising “GBC Store”.

L’organizzazione aziendale è predisposta ad affrontare con mezzi nuovi e moderni le sfide che il mercato propone:

  1. Ricerca di prodotti innovativi che distribuiamo offrendo sempre linee complete
  2. Nuove tecnologie informatiche, sito internet di facile lettura e con accesso privilegiato per una gestione dei listini prezzi e delle iniziative promozionali all’insegna della modernità.
  3. Magazzino in real-time, attraverso il collegamento Internet, forniture veloci e precise, ordini via e-mail, assistenza e servizio clienti.
  4. Il packaging dei prodotti, che si è fatto attraente e in linea con i dettami del più moderno design, nasce da uno studio attento del mercato e delle esigenze di tutte le tipologie di consumatori: il risultato è una confezione moderna, progettata e disegnata nei minimi dettagli
  5. La pubblicità a livello nazionale sempre più incisiva ed a sostegno diretto del cliente.

Kon.El.Co. si propone al pubblico quale valida alternativa alla Grande Distribuzione di prodotti elettrici ed elettronici. Oggi la Società mira a coprire tutto il territorio italiano per garantire alla propria clientela un punto vendita in ogni Comune con 20.000 abitanti.